Consulenza Gratuita

Consulenza Gratuita per creare il tuo stand a Milano

Expodesign mette a disposizione dei clienti un servizio di consulenza gratuita per la dettagliata programmazione dei lavori e progettazione dello stand, a Milano e non solo. Il primo confronto tra azienda e committente avviene attraverso un brief iniziale, in cui viene concordato e definito il progetto finale. L’azienda rimane però al fianco del suo cliente durante l’intera durata dei lavori, comprese le fasi di progettazione e realizzazione dell’allestimento sino al post evento. 

ExpoDesign è con voi in qualsiasi momento per rispondere alle vostre specifiche esigenze e per soddisfare ogni vostra aspettativa. L’azienda non viene meno alla sua missione di offrirvi sempre il meglio, affiancandovi nei lavori e aiutandovi nelle scelte, assistendovi anche nell’individuazione e nella gestione di fornitori e della manodopera specializzata. Ogni singola scelta viene ponderata, valutata ed analizzata attentamente e nel dettaglio prima di metterla in atto. Grazie alla consulenza gratuita che ExpoDesign mette a vostra disposizione, potete rivolgervi a noi per consigli o informazioni senza alcuna spesa: affidatevi alle nostre competenze professionali per qualunque progetto di stand abbiate in mente di realizzare.

Expo Design – assistenza clienti – Expo Design – assistenza clienti – Expo Design – assistenza clienti – Expo Design – assistenza clienti – Expo Design – assistenza clienti – Expo Design – assistenza clienti –

Consulenza Gratuita

Consulenze gratuite per aiutarti nella gestione del tuo allestimento

Assistenza Pratiche Legali

Ti diamo consigli pratici per gestire la documentazione necessaria per allestire

Scadenze e Budget

Progettazione di spazi espositivi per le aziende

Anche nelle problematiche più insormontabili ExpoDesign vi offre gratuitamente una consulenza affidabile ed efficiente, per mettere a punto ogni dettaglio della completa realizzazione del progetto. In particolare potete fare affidamento all’azienda per quanto riguarda la durata dei lavori. La stesura delle tempistiche e delle scadenze è quantomai fondamentale nella progettazione di uno stand, spesso destinato a fiere o manifestazioni espositive che hanno bisogno di puntualità nei programmi.
Trattandosi spesso di eventi pubblici, il committente è tenuto a rispettare determinate scadenze e a programmare i lavori affinché il suo stand non si presenti incompleto al momento della manifestazione.

Altro problema da considerare è la gestione dei budget. Ogni azienda committente ha sempre a disposizione un determinato budget di riferimento da destinare ad ogni fase dei lavori: dalla lavorazione delle materie prime all’installazione di luci e arredi, dal montaggio e smontaggio dell’allestimento al lavoro dei dipendenti. Il servizio di consulenza gratuita di ExpoDesign vi indirizza dunque nella programmazione dei lavori anche sotto il profilo economico, aiutandovi nella gestione dei soldi che avete a disposizione per ogni singola fase del processo organizzativo.

Preventivi Mirati per i tuoi stand

ExpoDesign è pronto ad affiancarvi in ogni vostra scelta, attraverso un servizio di consulenza gratuita pratico ed efficace. Potete affidarci le vostre idee e i vostri progetti, spiegandoci nel dettaglio e a costo zero quale sia la tipologia di stand che avete in mente e che vorreste veder realizzata. Siamo a disposizione per la stesura di un progetto di bozza, per offrirvi il nostro punto di vista sulla progettazione dell’impianto e per indirizzarvi nelle migliori scelte. Oltre a fornirvi un preventivo mirato in base ai lavori che verranno effettuati.

La consulenza gratuita con i nostri esperti è solo il primo passo per una collaborazione con ExpoDesign che vi garantisce qualità e rapidità nei lavori, competenze tecniche, disponibilità e professionalità.

 

^

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

    Richiedi preventivo
    per il tuo allestimento

    ×