Allestimenti Fiere Milano
Allestimenti per Fiere a Milano
ExpoDesign produce stand personalizzati per manifestazioni fieristiche, aiutando l’azienda committente nella missione di fornirle prestigio e visibilità durante l’evento espositivo. Le fiere sono infatti gli eventi espositivi per eccellenza dove le aziende ospitate presentano al pubblico i propri prodotti o servizi, al fine di pubblicizzarli e arrivare così all’obiettivo ultimo della vendita al visitatore.
Con un allestimento unico e originale, brand e prodotti esposti dal committente non possono non dare all’occhio e catturare l’attenzione dei visitatori. Per questo l’installazione di uno stand è fondamentale per l’impatto visivo sul pubblico, che mostra interesse per il brand e dunque si avvicina per consigli, informazioni o curiosità. Ricordiamoci infatti che i visitatori di fiere o manifestazioni espositive molto spesso non sono esperti del settore. Un allestimento visivamente attraente, unito a una comunicazione semplice e concisa, influenza il loro interesse per il brand avendo un quadro chiaro dei prodotti che l’azienda intende offrire al pubblico.
Cura per i dettagli
Realizzazione completa di Stand fieristici
ExpoDesign cura ogni singolo dettaglio dell’installazione di stand in occasione di manifestazioni fieristiche. L’obiettivo ultimo è infatti quello di fornire prestigio e visibilità all’azienda che si rivolge a noi e che è ospite di fiere ed eventi espositivi che possano darle risalto. Lo stand si presenta dunque come un piccolo scrigno di colori, simboli e messaggi significativi che descrivono l’azienda e la presentano al grande pubblico.
Allestiamo il tuo spazio espositivo per manifestazioni fieristiche
La più importante cifra distintiva del brand è indubbiamente il suo nome: esso deve risaltare all’occhio del visitatore e deve essere ben visibile e leggibile. ExpoDesign riproduce fedelmente font, caratteri e colori del nome ufficiale del brand e li riproduce sull’installazione finale, dallo sfondo dello stand alle pareti. Molti brand sono dotati anche di un simbolo distintivo del proprio raggio d’azione nel mondo del commercio, così come di uno slogan o di un clame pubblicitario breve, sintetico e di grande effetto con cui mostra al pubblico la sua filosofia. ExpoDesign non trascura alcun dettaglio e ripropone nel prodotto finito tutti quegli elementi che rendono l’azienda ospite della fiera perfettamente distinguibile dagli altri stand.